Title Image

Cucine Isola

Scenografie funzionali.

Scopri come può essere la tua cucina isola.

La cucina con isola è sicuramente la novità degli ultimi anni, di grande impatto estetico e di tipico stampo anglosassone. Rispecchia una disposizione ampia e ordinata, un modello adatto ad ambienti piuttosto ampi, che possano garantire il sufficiente spazio di lavoro e di passaggio intorno al blocco isola. Non hai molto spazio a disposizione? Scopri la collezione di cucine angolari. Lo spazio non è comunque una caratteristica capace di pregiudicare la progettazione di una cucina con isola, basterà farti assistere in fase di studio, configurazione e disegno della tua nuova cucina.

Scopri le finiture.

Scopri le tipologie di anta.

Cucina con Isola: sentiti un vero masterchef!

Nelle cucine con isola il vero protagonista è il blocco centrale che può assolvere differenti funzioni in base alle esigenze di utilizzo. Acquista la tua nuova cucina e progetta l’isola! Potrai configurare l’isola come elemento operativo per la preparazione dei pasti completandola quindi con lavello, a una o due vasche.
Scegli un piano cottura tradizionale o con i fornelli ad induzione, oppure utilizza l’isola come un accogliente piano di appoggio e di consumazione dei pasti con parenti e amici.
Quando è realizzata nei giusti spazi, la cucina con isola diventa veramente ergonomica, con tutto posizionato al meglio per muoverci agevolmente e cucinare in piena libertà come dei veri masterchef.

Un elemento da considerare sempre con attenzione nella scelta di una cucina con isola è la cappa, questo poiché potrebbero rendersi necessari lavori aggiuntivi per la canalizzazione dell’aria estratta. Scegli tra una cappa tradizionale o a sospensione, un piano cottura con cappa integrata o una cappa a scomparsa.
Un’alternativa sempre valida è quella di lasciare il piano del blocco isola libero da elementi, in modo tale da poterlo sfruttare interamente come piano di lavoro e base per pasti non convenzionali. Sfrutta al massimo l’isola! Potrai contare su una superficie completamente libera e sulle basi aggiuntive, aggiungere vani e scomparti per posate e pentole.
Progettata nel giusto ambiente, la cucina con isola è a tutti gli effetti una scelta vincente. Grande presenza scenica come ponte verso l’area living e massima potenzialità in fatto di operatività e capacità contenitiva.

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter Pensarecasa.it

Compila il form e richiedi un appuntamento gratuito

Extra Sconto 10%

Se prenoti un appuntamento dal lunedì al venerdì

Ico - progettista

Un progettista dedicato

Ico - Orario

Scegli l’orario che preferisci

Ico - Richiama

Ti richiamiamo noi

Facci sapere quando contattarti per fissare il tuo appuntamento


Compila il form per avere maggiori informazioni



Compila il form e richiedi un appuntamento gratuito

Extra Sconto 10%

Se prenoti un appuntamento dal lunedì al venerdì

Progettista

Un progettista dedicato

Orario

Scegli l’orario che preferisci

Ti richiamiamo noi

Ti richiamiamo noi

Facci sapere quando contattarti per fissare il tuo appuntamento