CONSULENTE D’ARREDO
VICENZA
La risorsa, inserita all’interno del Team del Punto Vendita, si occuperà prevalentemente di progettazione e vendita di ambienti (cucina, zona giorno e zona notte). Inoltre, pianificherà l’invio degli ordini e ne monitorerà l’effettiva consegna.
La risorsa, inserita in un processo di formazione interna sia in ambito tecnico che commerciale, dovrà avere una consolidata esperienza nella vendita assistita e buona capacità di problem- solving.
Requisito preferenziale è la conoscenza del configuratore Metron.
Sede di lavoro: VICENZA
Disponibilità oraria: FULL TIME o PART TIME
Disponibilità a lavorare saltuariamente anche nei weekend
Offerta economica: FISSO + BONUS VENDITE
Desiderosi di potervi conoscere, vi invitiamo a inviare il vostro cv all’indirizzo mail a vicenza@pensarecasa.it specificando nell’oggetto “Rif. Candidatura consulente”.
STORE MANAGER
MILANO
La risorsa, inserita all’interno del Team del Punto Vendita, si occuperà di:
- Seguire direttamente i clienti, sviluppando progetti e dando seguito a tutta la fase di vendita;
- Supervisionare e supportare i consulenti per la preparazione e presentazione dei preventivi da sottoporre ai clienti;
- Redigere report sull’andamento del punto vendita;
- Pianificare la turnazione oraria del Team;
- Condividere costantemente l’andamento del punto vendita con l’Area Manager;
Per questa posizione, si richiede:
- Ottima esperienza nella vendita assistita;
- Autonomia completa nella progettazione di ambienti (zona giorno e zona notte);
- Preferibilmente conoscenza del Configuratore Metron;
- Buona capacità di problem-solving ed ottime doti di team working;
- Buona esperienza nella gestione di un Team;
- Possibilmente precedente esperienza lavorativa in aziende del settore del mobile;
Sede di lavoro: MILANO (CORSO PORTA ROMANA)
Disponibilità oraria: FULL TIME
Disponibilità a lavorare anche nei weekend
Offerta economica: FISSO + BONUS VENDITE + MBO
Desiderosi di potervi conoscere, vi invitiamo a inviare il vostro cv all’indirizzo mail risorseumane@pensarecasa.it specificando nell’oggetto “Rif. Candidatura store manager milano”.
CONSULENTE D’ARREDO
PESARO
La risorsa, inserita all’interno del Team del Punto Vendita, si occuperà prevalentemente di progettazione e vendita di ambienti (zona giorno e zona notte). Inoltre, pianificherà l’invio degli ordini e ne monitorerà l’effettiva consegna.
La risorsa, inserita in un processo di formazione interna sia in ambito tecnico che commerciale, dovrà avere una consolidata esperienza nella vendita assistita e buona capacità di problem- solving.
Requisito preferenziale è la conoscenza del configuratore Metron.
Sede di lavoro: PESARO
Disponibilità oraria: FULL TIME
Disponibilità a lavorare anche nei weekend
Offerta economica: FISSO + BONUS VENDITE + MBO
Desiderosi di potervi conoscere, vi invitiamo a inviare il vostro cv all’indirizzo mail risorseumane@pensarecasa.it specificando nell’oggetto “Rif. Candidatura consulente Pesaro”.
CONSULENTE D’ARREDO
PARMA
La risorsa, inserita all’interno del Team del Punto Vendita, si occuperà prevalentemente di progettazione e vendita di ambienti (zona giorno e zona notte). Inoltre, pianificherà l’invio degli ordini e ne monitorerà l’effettiva consegna.
La risorsa, inserita in un processo di formazione interna sia in ambito tecnico che commerciale, dovrà avere una consolidata esperienza nella vendita assistita e buona capacità di problem- solving.
Requisito preferenziale è la conoscenza del configuratore Metron.
Sede di lavoro: PARMA
Disponibilità oraria: FULL TIME/PART TIME
Disponibilità a lavorare anche nei weekend
Offerta economica: FISSO + BONUS VENDITE + MBO
Desiderosi di potervi conoscere, vi invitiamo a inviare il vostro cv all’indirizzo mail risorseumane@pensarecasa.it specificando nell’oggetto “Rif. Candidatura consulente Parma”.
CONSULENTE D’ARREDO
SENIGALLIA
La risorsa, inserita all’interno del Team del Punto Vendita, si occuperà prevalentemente di progettazione e vendita di ambienti (zona giorno e zona notte). Inoltre, pianificherà l’invio degli ordini e ne monitorerà l’effettiva consegna.
La risorsa, inserita in un processo di formazione interna sia in ambito tecnico che commerciale, dovrà avere una consolidata esperienza nella vendita assistita e buona capacità di problem- solving.
Requisito preferenziale è la conoscenza del configuratore Metron.
Sede di lavoro: SENIGALLIA
Disponibilità oraria: FULL TIME
Disponibilità a lavorare anche nei weekend
Offerta economica: FISSO + BONUS VENDITE + MBO
Desiderosi di potervi conoscere, vi invitiamo a inviare il vostro cv all’indirizzo mail risorseumane@pensarecasa.it specificando nell’oggetto “Rif. Candidatura consulente Senigallia”.
STORE MANAGER
REGGIO EMILIA
La risorsa, inserita all’interno del Team del Punto Vendita, si occuperà di:
- Seguire direttamente i clienti, sviluppando progetti e dando seguito a tutta la fase di vendita;
- Supervisionare e supportare i consulenti per la preparazione e presentazione dei preventivi da sottoporre ai clienti;
- Redigere report sull’andamento del punto vendita;
- Pianificare la turnazione oraria del Team;
- Condividere costantemente l’andamento del punto vendita con l’Area Manager;
Per questa posizione, si richiede:
- Ottima esperienza nella vendita assistita;
- Autonomia completa nella progettazione di ambienti (zona giorno e zona notte);
- Preferibilmente conoscenza del Configuratore Metron;
- Buona capacità di problem-solving ed ottime doti di team working;
- Buona esperienza nella gestione di un Team;
- Possibilmente precedente esperienza lavorativa in aziende del settore del mobile;
Sede di lavoro: REGGIO EMILIA
Disponibilità oraria: FULL TIME
Disponibilità a lavorare anche nei weekend
Offerta economica: FISSO + BONUS VENDITE + MBO
Desiderosi di potervi conoscere, vi invitiamo a inviare il vostro cv all’indirizzo mail risorseumane@pensarecasa.it specificando nell’oggetto “Rif. Candidatura store manager Reggio”.
CONSULENTE D’ARREDO
REGGIO EMILIA
La risorsa, inserita all’interno del Team del Punto Vendita, si occuperà prevalentemente di progettazione e vendita di ambienti (zona giorno e zona notte). Inoltre, pianificherà l’invio degli ordini e ne monitorerà l’effettiva consegna.
La risorsa, inserita in un processo di formazione interna sia in ambito tecnico che commerciale, dovrà avere una consolidata esperienza nella vendita assistita e buona capacità di problem- solving.
Requisito preferenziale è la conoscenza del configuratore Metron.
Sede di lavoro: REGGIO EMILIA
Disponibilità oraria: FULL TIME
Disponibilità a lavorare anche nei weekend
Offerta economica: FISSO + BONUS VENDITE + MBO
Desiderosi di potervi conoscere, vi invitiamo a inviare il vostro cv all’indirizzo mail risorseumane@pensarecasa.it specificando nell’oggetto “Rif. Candidatura consulente Reggio”.
Lavorare in pensarecasa significa far parte di un gruppo di Persone che condivide gli stessi valori e si impegna ogni giorno per dar vita ad un ambizioso progetto: sviluppare una rete distributiva multicanale, diretta e indiretta, attraverso la definizione e la valorizzazione di un format identitario e specializzato ad alto contenuto di innovazione e servizio.
Approfondire la conoscenza del prodotto e del mercato, tessere relazioni sul territorio e vivere il piacere della vendita sono requisiti necessari per un percorso di crescita all’interno del nostro Team.
Se sei un appassionato del settore arredo e ami coniugare abilità tecniche di progettazione ad un approccio commerciale invia il tuo cv all’indirizzo risorseumane@pensarecasa.it e unisciti a Noi!
Grazie al programma di Welcome on Board potrai inserirti gradualmente nel Nostro settore apprendendo nuove tecniche e abilità.