Title Image

Sedie

Ti aspettiamo con tante proposte per trovare la tua sedia ideale.

Dai la giusta importanza ai dettagli e lasciati affascinare dalla bellezza dei particolari. Le sedie di Pensarecasa che impreziosiscono la casa.

Il collante necessario per creare armonia e dare equilibrio all’ambiente. Le sedie rivestono un ruolo chiave, il dettaglio che fa la differenza in un ambiente che deve piacere ed essere comodo.

Oltre all’essenziale utilità, le sedie nel tempo si sono evolute fino a diventare veri e propri elementi di design in grado di definire l’identità del contesto. Spesso abbinate alla finitura di altri elementi di arredo, le sedie possono creare anche affascinanti contrasti per vivacizzare l’ambiente e valorizzarne determinate caratteristiche. La vastità del catalogo ti consente di scegliere la sedia che preferisci.

Sedie sempre più importanti nella gerarchia dell’arredamento.

Le sedie hanno ormai superato il concetto di semplici sedute, e non rappresentano più elementi realizzati solo di corredo ai tavoli o a supporto della zona giorno. Oggi sono diventate a tutti gli effetti elementi d’arredo indipendente e, spesso, di design. Una gamma infinita di materiali, finiture, lavorazioni e accostamenti hanno dato il giusto peso alle sedie contendendo sempre di più ai tavoli il ruolo da protagonista nelle nostre sale da pranzo e nella zona giorno. L’armonia delle forme sempre più ricercate, si lega al confort delle strutture progettate con nuove tecnologie per garantire estetica, ergonomia ed estrema solidità.
Grazie alla partnership con Callegaris siamo in grado di offrirti una vasta selezione di sedie dandoti la possibilità di scegliere tra tanti stili differenti. Da varianti direttamente ispirate, sia stilisticamente che dal punto di vista dei materiali impiegati, alla tradizione italiana, fino a sedute dal design molto moderno che incarnano tutte le ultime tendenze.

Sedie Pensarecasa: abbinamenti per ogni ambiente.
Scegli tra un’ampia gamma di colori, finiture e materiali differenti, dal legno alla plastica passando per il metallo e la pelle.
Hai dubbi su come abbinare le tue sedie al resto dell’arredamento?
Di base esistono due differenti filosofie, la prima consiste nel coordinare per finitura sedie e tavolo, in modo tale che siano una cosa sola e che entrambi gli elementi abbiano una linea stilistica comune.
La seconda filosofia per abbinare questi elementi al resto dell’arredamento invece, svincola da una scelta di finiture coerenti, lasciando la libertà di accostare al tavolo delle sedie che esaltino i rispettivi caratteri.
Per chi invece ama un punto di vista totalmente orientato a un design e ad un’estetica molto moderna, c’è sempre la possibilità di scegliere sedie ed elementi ognuno diverso dall’altro, accettando la sfida di arredare con estro senza rinunciare a stile ed eleganza.

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter Pensarecasa.it

Compila il form e richiedi un appuntamento gratuito

Ico - progettista

Un progettista dedicato

Ico - Gratuito

Totalmente gratuito

Ico - Orario

Scegli l’orario che preferisci

Ico - Richiama

Ti richiamiamo noi

Facci sapere quando contattarti per fissare il tuo appuntamento


Allega un file (.JPG .PDF .PNG / max 5 mb)

Compila il form per avere maggiori informazioni