Title Image

Singoli

Letti

Scopri i letti singoli.

I letti singoli di Pensarecasa soddisfanno tutti i gusti e ogni esigenza.

La minuziosa attenzione ai dettagli e la continua ricerca in campo stilistico e in ambito innovativo consente a Pensarecasa di offrire un catalogo di letti singoli affascinante e funzionale, ottimizzando ogni centimetro della camera da letto a disposizione.
Tutto parte dalla bellezza di questi elementi di arredo: i letti singoli Pensarecasa soddisfano i gusti di tutti.

I bambini e le bambine che possono continuare a sognare anche una volta svegli, i ragazzi e le ragazze che trovano un letto singolo comodo e concreto, gli adulti che hanno bisogno di riposare per affrontare al meglio la giornata di lavoro.
Proposte intriganti e di grande appeal che rispondo anche a criteri di comodità, funzionalità ed ergonomia per adattarsi perfettamente allo stile, allo spazio e alle esigenze presenti in camera da letto.

Letti singoli: individua la tua soluzione ideale.

I letti singoli Pensarecasa sono stati pensati per soddisfare tutti i gusti e ogni tipologia di esigenza. Proposte di arredo affascinanti e funzionali che si integrano alla perfezione allo stile della camera da letto e non alterano il prezioso equilibrio della tua zona notte. I letti singoli Pensarecasa garantiscono grande comodità e riposo indisturbato.

Ogni componente dei letti singoli può essere personalizzata come preferisci, in base a gusti ed esigenze. Puoi scegliere ad esempio le dimensioni classiche di 90×190 e 90×200 cm, oppure la versione a una piazza e mezzo di 120×190 e 120×200 cm. Ricordati di scegliere le misure letto singolo considerando gli spazi all’interno della tua zona notte per garantire comodità e libertà di movimento.

Scopri come progettare tutta la camera da letto in maniera funzionale

Per valorizzare ogni centimetro e aumentare il potere contenitivo della tua camera da letto puoi approfittare dei letti singoli con contenitore: un’innovazione che ti regala spazio sotto la rete del letto per riporre coperte, piumoni e tutto ciò che vuoi.

I letti singoli aumentano il design della tua zona notte

Dopo aver valutato gli spazi della camera da letto e le misure letto singolo, è giunta l’ora di scegliere l’estetica del tuo nuovo letto singolo. Scegli lo stile che vuoi dare alla tua zona notte tenendo in considerazione gli elementi già presenti come i gruppi e gli armadi.

Non hai ancora scelto l’armadio? Qui trovi la guida alla scelta ideale.

Proposte tradizionali si alternano a soluzioni innovative di design, elementi versatili in grado di soddisfare i gusti di bambini e bambine di tutte le età, ma anche adolescenti e adulti.
Individua il modello che preferisci, scegli le finiture e i tessuti più affascinanti.

Scopri i 6 stili più in voga di letto matrimoniale

Asseconda l’evoluzione della camera da letto, sempre più importante e centrale che oltre a garantire intimità e riservatezza deve essere anche multifunzionale e ospitale.
Scegli il giroletto, il piedino e la testiera che più interpretano i tuoi gusti per dare uno stile unico al tuo letto singolo.

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter Pensarecasa.it

Compila il form e richiedi un appuntamento gratuito

Richiesta appuntamento - icona biglietto

Consulenza Gratuita

Richiesta appuntamento - icona progettazione

Un progettista dedicato

Richiesta appuntamento - icona orario

Scegli l’orario che preferisci

Richiesta appuntamento - icona telefono

Ti richiamiamo noi

Facci sapere quando contattarti per fissare il tuo appuntamento


Compila il form per avere maggiori informazioni



Compila il form e richiedi un appuntamento gratuito

Richiesta appuntamento - icona biglietto

Consulenza Gratuita

Richiesta appuntamento - icona progettazione

Un progettista dedicato

Richiesta appuntamento - icona orario

Scegli l’orario che preferisci

Richiesta appuntamento - icona telefono

Ti richiamiamo noi

Facci sapere quando contattarti per fissare il tuo appuntamento