
Cucina piccola con penisola
Fascino conviviale.
Questa è la cucina della convivialità, aperta sulla zona giorno, immancabile nelle case di chi ama invitare gli amici. Se la conformazione della stanza lo permette, questo modello è consigliato per almeno tre motivi: sfruttare l’angolo e non perdere centimetri, avere un piano di lavoro in più e disporre di ampie basi contenitive immediatamente sottostanti alla penisola, vivere la penisola come luogo conviviale in cui consumare i pasti e fare un aperitivo, magari facendo a meno del tavolo.
Dimensioni: L 280 +304 +188 cm
Caratteristiche tecniche e personalizzazioni
- Cucina disponibile nelle finiture colorato, laccato opaco, laccato lucido, colori RAL
- Possibilità di fuori misura su basi, pensili, colonne, cassetti, cesti
- Anta liscia in MDF spessore 22 mm, bordo raggiato. Laccatura manuale sui sei lati. Disponibile nei laccati lucidi o opachi e nelle colorazioni RAL.
- Possibilità di personalizzazione delle ante con telaio in alluminio e vetro acidato, telaio Nero e vetro Fumè e telaio alluminio e vetro Fumè
Vuoi saperne di più su questa cucina? Leggi l’articolo del nostro magazine dove parliamo di cucine piccole






Finiture disponibili

Oliva

Cipria

Bianco Latte

Oceano

Ocra

Artico

Carta da zucchero

Nebbia

Mattone

Rubino

Caffè

Timo

Sabbia

Nocciola

Piombo

Bianco

Grigio cenere

Ardesia

Bianco

Canapa

Grigio chiaro

Nero

Colori RAL

Tortora

Ardesia lucido

Bianco lucido

Canapa lucido

Grigio chiaro lucido

Tortora lucido

Nero lucido
Compila il form per avere maggiori informazioni
Crea e realizza con noi il progetto di cucina che più ti soddisfa.
Ti abbiamo mostrato un esempio di composizione di cucina adatto a rispondere a diverse necessità e modi di vivere questo spazio. Nei nostri negozi Pensarecasa un consulente d’arredo è a tua disposizione per studiare la soluzione ottimale alle tue esigenze. Il nostro obiettivo è infatti quello di accompagnarti nella realizzazione di un progetto personalizzato che sappia coniugare in maniera ottimale i tuoi momenti di vita, le tue abitudini di utilizzo della cucina e le dimensioni dell’ambiente a disposizione.