Title Image

A Soppalco

Camerette

Scopri le nostre camerette a soppalco.

Crea per i tuoi figli e per le tue figlie la stanza dei sogni in cui riposare, giocare, studiare, con i nostri modelli di camerette con soppalco.
Nella cameretta con soppalco puoi sfruttare molti centimetri in altezza senza togliere lo spazio a terra per giocare. Grazie alla sovrapposizione di vari moduli, hai la possibilità di dare vita una soluzione compatta che comprende più letti o un letto, armadio e scrivania. I soppalchi per camerette rendono possibile la realizzazione di un progetto di arredo salvaspazio che ha anche un lato più nascosto, ma non meno importante: la capienza.

Con le nostre proposte vogliamo rispondere alle esigenze di bambini e genitori creando un ambiente gioioso, allegro, ma anche funzionale.
Scopri i nostri modelli che uniscono all’irresistibile e divertente possibilità di dormire in alto l’aspetto più pratico, soprattutto se hai più di un figlio.

VCJ014

Cameretta con letti a castello VCJ014

Composizione VCJ014
Cameretta con letti a castello.
In foto puoi vederla nelle finiture essenza legno White larix e colorati Bianco, Agave e Blu avio.





Camerette a soppalco: intelligenti, belle e funzionali.

Le camerette a soppalco per bambini e bambine sono uno dei modi più intelligenti e funzionali di arredare la camera da letto dei più piccoli.
La nostra collezione presenta tante forme diverse, componibili e personalizzabili, per assecondare le necessità di tutti: più spazio per giocare, angoli dedicati esclusivamente allo studio, armadi per contenere e organizzare. Comodità e sicurezza sempre garantite.
Scegli la giusta configurazione di soppalco per la cameretta tra letti a castello, soppalchi lineari e soppalchi ad angolo.

Camerette con letti a castello: organizza la camera dei tuoi figli sfruttando ogni centimetro

Le camerette a castello, nelle quali i letti sono disposti uno sopra l’altro, sono le più semplici e le più richieste tra i soppalchi. Nello stesso ingombro di un letto puoi posizionare due posti per dormire sfruttando in altezza la stanza e risparmiando lo spazio a terra. In questa proposta puoi combinare l’aspetto ludico, da sempre il letto a castello evoca scenari fantastici e da sogno nei bambini, a quello organizzativo, senza aver paura di dover sacrificare gli elementi contenitivi e gli spazi dedicati al gioco e allo studio.

Soppalco lineare: la soluzione pratica che abbina i letti ad altri moduli della cameretta

Nelle camerette di dimensioni ridotte è di fondamentale importanza ottimizzare e disporre in modo armonico tutto l’arredo, per lasciare superficie libera da dedicare alle varie attività dei bambini e organizzare al meglio le aree contenitive e funzionali. Oltre a sfruttare l’altezza, questo tipo di composizione abbina ai letti, o al letto, armadiature, librerie e scrivanie occupando la lunghezza della parete. I letti possono essere allineati o sfalsati a seconda di come si sceglie di predisporre il soppalco e le armadiature. Al lettino a terra si possono aggiungere cassettoni per aumentare la capienza o un secondo letto scorrevole a scomparsa.
Se invece hai solo un figlio, potresti optare per una soluzione molto pratica e di design che prevede sotto il letto l’angolo studio.

Abbina i vantaggi dei letti a soppalco a quelli dell’armadio a ponte

Sfrutta al meglio tutti gli spazi della stanza con il soppalco angolare.
Se necessiti di due dormite, ma hai anche bisogno di capienza e di moduli che ti permettano di organizzare oggetti, vestiti e giochi ottimizzando tutto lo spazio della cameretta, la soluzione soppalco angolare è perfetta per te.
Questo tipo di cameretta prevede una disposizione su due pareti in cui ai letti posti in perpendicolare vengono integrati armadio a ponte e libreria. Una composizione comoda, sicura e divertente, a misura di mamma e di bambino.

Tutte le nostre camerette sono componibili e personalizzabili a seconda degli spazi che andranno ad occupare, necessità e gusti.
Leggi i nostri consigli per arredare la tua cameretta salvaspazio.

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter Pensarecasa.it

Compila il form e richiedi un appuntamento gratuito

Richiesta appuntamento - icona biglietto

Consulenza Gratuita

Richiesta appuntamento - icona progettazione

Un progettista dedicato

Richiesta appuntamento - icona orario

Scegli l’orario che preferisci

Richiesta appuntamento - icona telefono

Ti richiamiamo noi

    Scegli tra un appuntamento in negozio o una consulenza a distanza

    Compila il form per avere maggiori informazioni



      Compila il form e richiedi un appuntamento gratuito

      Richiesta appuntamento - icona biglietto

      Consulenza Gratuita

      Richiesta appuntamento - icona progettazione

      Un progettista dedicato

      Richiesta appuntamento - icona orario

      Scegli l’orario che preferisci

      Richiesta appuntamento - icona telefono

      Ti richiamiamo noi

        Facci sapere quando contattarti per fissare il tuo appuntamento