Title Image

A Ponte

Camerette

Scopri le nostre camerette a ponte.

Le nostre camerette a ponte Pensarecasa sono progettate sulle esigenze di bambini, ragazzi e genitori. Sono soluzioni funzionali che ottimizzano ogni centimetro senza rinunciare a stile ed ergonomia.
Lo spazio delle camerette non basta mai, soprattutto se hai due figli che la devono condividere. In situazioni di questo tipo, e per cercare di ingombrare meno superficie possibile a terra, la composizione a ponte è tra le migliori perché sfrutta la parete sopra il letto (o i letti) come continuazione della zona contenitiva.

Ti mettiamo a disposizione tanti modelli e infinite possibilità di personalizzazione: realizza con noi la cameretta a ponte per i tuoi figli in base allo spazio disponibile e alle esigenze di ergonomia e funzionalità. Crea un progetto unico, vivace e confortevole.
Scopri di seguito le immagini camerette a ponte e consulta le schede prodotto con tutte le informazioni su dimensioni, funzionalità e personalizzazioni

VCJ004

Cameretta a ponte VCJ004

Composizione VCJ004
Cameretta a ponte.
In foto puoi vederla nelle finiture essenza legno White larix e colorati Verde salvia e Giallo grano. Il letto imbottito è rivestito in tessuto Soft senape.





Poco spazio nella camera dei tuoi figli?

Arredala con le proposte Pensarecasa con armadio a ponte.
Per rispondere ad esigenze di spazio e di organizzazione abbiamo realizzato soluzioni intelligenti per arredare in sicurezza ambienti versatili e multifunzionali e che garantiscano quanta più possibile libertà di movimento.
Proprio in questo senso l’armadio a ponte, grazie ad un pratico sistema di moduli componibili, ha la grande flessibilità di cui in questi casi si ha bisogno.
Noi di Pensarecasa sappiamo che la giusta predisposizione dell’arredo è molto importante in una cameretta e con le nostre proposte cerchiamo di venire incontro alle esigenze di bambini e ragazzi, che hanno la necessità di vivere in un ambiente stimolante dove possano giocare, studiare e riposare in tutta tranquillità.

Stanza lunga e stretta? Scegli una cameretta a ponte lineare.
In questa situazione arredare la cameretta con una soluzione a ponte lineare ti consente di raggiungere un ottimo compromesso: arredamento compatto e capiente adatto per camere singole e camere doppie, configurabile in diversi modi.
Scegli se collocare sotto l’armadio a ponte due letti perpendicolari, due letti scorrevoli o un solo letto, o se invece vuoi attrezzare questa zona come angolo studio.
Grazie alla componibilità di tutti i moduli realizziamo progetti per le camerette dei sogni disegnate assecondando i desideri di ogni bambino e le necessità di ciascun genitore.

Ottimizza tutto la spazio a disposizione con una cameretta a ponte angolare

L’armadio a ponte si può sviluppare anche su due pareti occupando l’angolo della stanza. Il letto o i letti rimangono sempre posizionati sotto l’armadio, mentre nelle due pareti sia in altezza che in larghezza si possono esplorare diverse possibilità contenitive.
Vedi tutte le nostre foto di camerette a ponte.
Questa è una soluzione di grande impatto estetico che ti permette di abbinare alle tue necessità organizzative il fascino di una proposta di design studiata al centimetro per te e per i tuoi figli.
Scopri tutti i nostri consigli sulla progettazione salvaspazio. 

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter Pensarecasa.it

Compila il form e richiedi un appuntamento gratuito

Richiesta appuntamento - icona biglietto

Consulenza Gratuita

Richiesta appuntamento - icona progettazione

Un progettista dedicato

Richiesta appuntamento - icona orario

Scegli l’orario che preferisci

Richiesta appuntamento - icona telefono

Ti richiamiamo noi

    Scegli tra un appuntamento in negozio o una consulenza a distanza

    Compila il form per avere maggiori informazioni



      Compila il form e richiedi un appuntamento gratuito

      Richiesta appuntamento - icona biglietto

      Consulenza Gratuita

      Richiesta appuntamento - icona progettazione

      Un progettista dedicato

      Richiesta appuntamento - icona orario

      Scegli l’orario che preferisci

      Richiesta appuntamento - icona telefono

      Ti richiamiamo noi

        Facci sapere quando contattarti per fissare il tuo appuntamento