
Cucina piccola due lati
Può capitare di dover arredare la cucina in uno spazio stretto e lungo, a volte chiuso in una delle due estremità altre volte un vero e proprio corridoio posto tra l’ingresso e la zona giorno. Un modo intelligente e creativo di sfruttare una zona solitamente poco valorizzata della casa.
Dimensioni: 3+3 metri
Caratteristiche tecniche
- Anta dogata in fibra a media densità classe E1, a bassa emissione di formaldeide, rivestito esternamente e nei bordi con un unico foglio di laminato polimerico termoformato. Il lato interno è nobilitato bianco. Spessore 22 mm
- Disponibile solo in versione maniglia
- Possibilità di fuori misura su basi, pensili, colonne, cassetti, cesti
- Top in Dekton
- In catalogo un’ampia gamma di accessori
Vuoi saperne di più su questa cucina? Leggi l’articolo del nostro magazine dove parliamo di cucine piccole.





Finiture disponibili

Bianco

Grigio cenere

Antracite

Beige

Cashmere velluto
opaco

Nero

Bianco opaco
Compila il form per avere maggiori informazioni
Crea e realizza con noi il progetto di cucina che più ti soddisfa.
Ti abbiamo mostrato un esempio di composizione di cucina adatto a rispondere a diverse necessità e modi di vivere questo spazio. Nei nostri negozi Pensarecasa un consulente d’arredo è a tua disposizione per studiare la soluzione ottimale alle tue esigenze. Il nostro obiettivo è infatti quello di accompagnarti nella realizzazione di un progetto personalizzato che sappia coniugare in maniera ottimale i tuoi momenti di vita, le tue abitudini di utilizzo della cucina e le dimensioni dell’ambiente a disposizione.