
Cucina moderna open space
La cucina social: celebrazione dello stare insieme. L’isola è il centro nevralgico di questo progetto. Ospita i fuochi e si amplia fino a diventare un grande tavolo conviviale attorno al quale riunirsi per una cena in famiglia o con gli amici gustando i piatti orientali dell’ultimo ristorante giapponese aperto in città.
Non solo, l’abbiamo immaginata come una sorta di palcoscenico in cui il masterchef di casa potrà esibirsi in cucina e dialogare con gli invitati sfoggiando tutta la sua disinvoltura ai fornelli e ricette segrete da vero ristorante stellato.
Dimensioni: lineare L360 cm + isola 120×320 cm
Caratteristiche tecniche
- Cucina disponibile nelle finiture nobilitato (struttura) e in PET opaco e lucido (ante)
- Possibilità di fuori misura su basi, pensili, colonne, cassetti, cesti
- Anta polimerica in pannello di fibra a media densità classe E1, a bassa emissione di formaldeide, rivestito esternamente con un unico foglio di PET. Spessore 22 mm
- Top in HPL laminato Quercia H 4 cm
- L’isola può essere personalizzata con moduli, basi, elementi a giorno, librerie modulari, librerie terminali, accessori
- In catalogo un’ampia gamma di accessori nelle finiture Satinato, Nero e Oro rosa
Vuoi saperne di più su questa cucina? Leggi l’articolo del nostro magazine dove parliamo di cucine piccole.





Finiture disponibili

Bianco

Grigio cenere

Blu notte

Blu

Calce

Grigio scuro

Grafite

Nero

Verde

Vinaccia

Tortora

Bianco lucido

Calce lucido

Grafite lucido

Nero lucido

Tortora
Compila il form per avere maggiori informazioni
Crea e realizza con noi il progetto di cucina che più ti soddisfa.
Ti abbiamo mostrato un esempio di composizione di cucina adatto a rispondere a diverse necessità e modi di vivere questo spazio. Nei nostri negozi Pensarecasa un consulente d’arredo è a tua disposizione per studiare la soluzione ottimale alle tue esigenze. Il nostro obiettivo è infatti quello di accompagnarti nella realizzazione di un progetto personalizzato che sappia coniugare in maniera ottimale i tuoi momenti di vita, le tue abitudini di utilizzo della cucina e le dimensioni dell’ambiente a disposizione.