
Cucina conviviale e eco-compatibile
Questa cucina angolare è realizzata con ante rivestite in PET; un materiale eco-compatibile rispettoso dell’ambiente e della salute umana in tutto il proprio ciclo di vita e di rigenerazione, perché anche in fase di smaltimento non emana composti inquinanti. Qualità che si va ad aggiungere a un anta già di per sé ecologica, perché realizzata da un percorso rigenerativo del legno (recuperato e riciclato) grazie al quale si esclude l’ ulteriore abbattimento di alberi, e che si può a sua volta riciclare.
Il suo stile è un punto di congiunzione con il futuro, grazie a materiali ed elementi di ultima generazione, ma anche con il passato visto il design a telaio delle ante.
Caratteristiche tecniche
- Anta polimerica in pannello di fibra a media densità classe E1, a bassa emissione di formaldeide, rivestita esternamente con un unico foglio di PET termoformato. Spessore 22 mm.
- Cucina disponibile nelle versioni gola e maniglia in 7 finiture
- Top in Laminam Terra Fokos
- Possibilità di fuori misura su basi, pensili, colonne, cassetti, cesti
- Possibilità di personalizzazione delle ante con telaio in Alluminio e Vetro acidato e telaio Nero e vetro Fumè o vetro ondulato
- In catalogo un’ampia gamma di accessori, personalizzazioni e moduli speciali
Vuoi saperne di più su questa cucina? Leggi l’articolo dove ti presentiamo tutta la composizione.





Finiture disponibili

Bianco

Grigio cenere

Mattone

Grafite

Nero

Verde

Bianco

Vinaccia

Tortora
Compila il form per avere maggiori informazioni
Crea e realizza con noi il progetto di cucina che più ti soddisfa.
Ti abbiamo mostrato un esempio di composizione di cucina adatto a rispondere a diverse necessità e modi di vivere questo spazio. Nei nostri negozi Pensarecasa un consulente d’arredo è a tua disposizione per studiare la soluzione ottimale alle tue esigenze. Il nostro obiettivo è infatti quello di accompagnarti nella realizzazione di un progetto personalizzato che sappia coniugare in maniera ottimale i tuoi momenti di vita, le tue abitudini di utilizzo della cucina e le dimensioni dell’ambiente a disposizione.