
Cucina due lati
Protagonista del progetto è una cucina dai colori decisi ed eleganti che dialoga con l’esterno, grazie ad una composizione che si va ad appoggiare alla grande vetrata che apre lo sguardo al panorama.
La cucina è organizzata razionalmente su due aree distribuite su due lati dell’ambiente. La parte lineare è dedicata al lavaggio, alla preparazione e alla cottura dei cibi, mentre la zona contenitiva accoglie i principali elettrodomestici e i vani dedicati a dispensa. Organizzazione e razionalità, insieme ad una elegante componente estetica sono i punti di forza di questa cucina componibile.
Dimensioni: L 510+460 – P 60 – H 227.
Caratteristiche tecniche e personalizzazioni
- Cucina disponibile nelle finiture colorato, laccato opaco, laccato lucido, colori RAL
- Possibilità di fuori misura su basi, pensili, colonne, cassetti, cesti
- Anta liscia in fibra a media densità classe E1, a bassa emissione di formaldeide, laccata lucida o opaca, bordo raggiato. Spessore 22 mm
- Possibilità di personalizzazione delle ante con telaio in alluminio e vetro acidato, telaio in alluminio Nero e vetro Fumè e telaio Nero e vetro Fumè
- In catalogo un’ampia gamma di accessori nelle finiture Satinato, Nero e Oro rosa
Vuoi saperne di più su questa cucina? Leggi l’articolo dove ti presentiamo tutta la composizione.



Finiture disponibili

Bianco

Grigio cenere

Ardesia

Bianco

Canapa

Grigio chiaro

Nero

Tortora

Ardesia lucido
Bianco lucido

Canapa lucido

Grigio chiaro lucido

Nero lucido

Colori RAL

Telaio alluminio nero

Telaio alluminio

Telaio nero
Compila il form per avere maggiori informazioni
Crea e realizza con noi il progetto di cucina che più ti soddisfa.
Ti abbiamo mostrato un esempio di composizione di cucina adatto a rispondere a diverse necessità e modi di vivere questo spazio. Nei nostri negozi Pensarecasa un consulente d’arredo è a tua disposizione per studiare la soluzione ottimale alle tue esigenze. Il nostro obiettivo è infatti quello di accompagnarti nella realizzazione di un progetto personalizzato che sappia coniugare in maniera ottimale i tuoi momenti di vita, le tue abitudini di utilizzo della cucina e le dimensioni dell’ambiente a disposizione.