
Parete attrezzata e libreria
Elemento che unisce design e multifunzionalità rispondendo alle nuove abitudini abitative, la parete attrezzata componibile è una soluzione pratica e scenografica per arredare il soggiorno. Da sempre inserita nei salotti moderni per la propria caratteristica primaria è utile un po’ a tante cose, ma prima di tutto a contenere e ordinare oggetti. Puoi utilizzarla come libreria, porta TV, espositore di cimeli più o meno preziosi e anche come piano da lavoro per avere un piccolo ufficio in casa.
Dimensioni e personalizzazioni
- Dimensioni: L 577 – H 224 cm
La parete attrezzata è completamente componibile partendo dai fianchi e lavorando con i tramezzi. Al suo interno si possono predisporre basi, pensili, mensole, home office, boiserie, vetrine battenti. Facilmente integrabile con cucina e zona notte grazie alla compatibilità di altezze e agli abbinamenti di colore. Possibilità di tagli fuori misura.
Leggi l’articolo dove ti presentiamo il progetto di tutto il soggiorno.



Finiture disponibili

Bianco laccato opaco

Bianco laccato lucido

Bianco altea

Olmo natura

Quercia

Rovere chiaro

Rovere sbiancato

Rovere tabacco

Noce biondo

Legno bruciato

Visone

Grigio cenere

Grigio seta

Agave

Petrolio

Salvia

Orzo

Graniglia scura

Ossido rame

Bronzo

Argilla

Ardesia chiara

Ardesia scura

Ardesia cemento

Graniglia chiara

Nebbia

Oliva

Ocra

Artico

Cipria

Piombo

Sabbia

Mattone

Carta da zucchero

Oceano

Timo

Nocciola

Rubino

Caffè

Bianco latte
Compila il form per avere maggiori informazioni
Crea e realizza con noi il soggiorno perfetto per il tuo living.
Ti abbiamo mostrato un esempio di composizione di parete attrezzata adatta a rispondere a diverse necessità e modi di vivere l’ambiente questo spazio. Nei nostri negozi Pensarecasa, un consulente d’arredo è a tua disposizione per studiare la soluzione ottimale alle tue esigenze. Il nostro obiettivo è quello di accompagnarti nella realizzazione di un progetto personalizzato che sappia coniugare in maniera ottimale i tuoi momenti di vita, le tue abitudini abitative e le dimensioni dell’ambiente a disposizione.