
La libreria per arredare l’ingresso
Arredare il corridoio può essere una seccatura. Noi vogliamo dimostrarti come invece puoi risolverti tanti problemi in poco tempo e con una soluzione bella e intelligente: la libreria.
Pratica e funzionale, è molto adatta per stare in spazi stretti come i passaggi tre le varie stanze della casa e sopratutto è utile per accogliere tutte quei libri o plichi di lavoro che trovano non sempre facilmente posto in altre stanze della casa.
Dimensioni e personalizzazioni
- Dimensioni: L 265,8 – P 34 – H 256 cm
- La libreria è completamente componibile partendo dai fianchi e lavorando con i tramezzi. Al suo interno si possono predisporre basi, pensili, mensole, home office, boiserie, vetrine battenti. Facilmente integrabile con cucina e zona notte grazie alla compatibilità di altezze e agli abbinamenti di colore. Possibilità di tagli fuori misura.
Finiture disponibili

Bianco laccato opaco

Bianco laccato lucido

Bianco altea

Olmo natura

Quercia

Rovere chiaro

Rovere sbiancato

Rovere tabacco

Noce biondo

Legno bruciato

Visone

Grigio cenere

Grigio seta

Agave

Petrolio

Salvia

Orzo

Graniglia scura

Ossido rame

Bronzo

Argilla

Ardesia chiara

Ardesia scura

Ardesia cemento

Graniglia chiara

Nebbia

Oliva

Ocra

Artico

Cipria

Piombo

Sabbia

Mattone

Carta da zucchero

Oceano

Timo

Nocciola

Rubino

Caffè

Bianco latte
Compila il form per avere maggiori informazioni
Crea e personalizza con un nostro consulente il tuo ingresso.
Qui ti abbiamo mostrato una composizione per arredare l’ingresso personalizzabile nei moduli, nelle misure e nelle finiture colore. Grazie alla componibilità che ti mettiamo a disposizione potrai adattarla per rispondere ai tuoi gusti e alle tue necessità.
Nei nostri negozi un consulente di arredo sarà a tua completa disposizione per mostrarti tutti i nostri modelli di mobili per ingresso e consigliarti la soluzione ottimale.