Title Image

Contemporaneo

Soggiorni

Scopri i soggiorni contemporanei.

La tradizione italiana diventa elemento di design e occasione per arredare con fascino i soggiorni contemporanei.

La pulizia e la razionalità di forme e geometrie che definiscono questi soggiorni regalano ordine e armonia alla proposta di arredo. Un modo elegante per rispondere a esigenze di tipo pratico e funzionale.

Un senso di sussurrata delicatezza e serenità allieterà il tuo tempo nei soggiorni contemporanei proposti da Pensarecasa.
Il fascino della tradizione italiana, reinterpretata e applicata in maniera suggestiva e scenografica, rappresenta una soluzione alle crescenti richiesti quotidiane.
Tutta la casa trae beneficio sia in termini estetici che funzionali dai soggiorni contemporanei.

Soggiorni di tradizione.

I soggiorni contemporanei Pensarecasa rappresentano il filo che lega la tradizione tipica dell’arredamento italiano e una personalizzazione massima grazie a moduli e componenti capaci di elevare la funzionalità dell’ambiente. Il soggiorno è il protagonista centrale, elemento fondamentale della casa, ambiente dedicato al ritrovo serale e pomeridiano della famiglia e di amici.
Finiture ed essenze delicate, abbinate a forme razionali e importanti, danno vita a un equilibrato connubio tra armonia ed efficienza che caratterizzerà l’intera zona giorno. Nella maggior parte dei soggiorni, il blocco centrale è caratterizzato dallo spazio che definisce l’alloggiamento del televisore. Questo elemento diventa un vero e proprio elemento iconico, dove componenti come le colonne, con ante o a giorno, sono studiate per svolgere al meglio la funzione contenitiva e possono essere anche configurate per essere affiancate in serie e diventare libreria.

Lavorazioni particolari e tagli insoliti impreziosiscono le strutture trasformandole in vere e proprie cornici. La collezione di soggiorni contemporanei è stata progettata per poter coinvolgere pareti anche di grandi dimensioni, sempre mantenendo un’estrema eleganza e non risultando mai pesante o troppo invadente.
L’innovazione ha ovviamente mantenuto saldo il principale punto di forza di questi soggiorni ovvero la funzionalità, e gli oltre 50 moduli inseriti a catalogo, ti daranno la possibilità di ridisegnare l’ambiente seguendo le tue priorità. Arreda, componi e struttura le aree del tuo soggiorno contemporaneo a tuo piacimento. Rifletti sugli utilizzi, sulle abitudini che hai e che sono tipiche della tua famiglia, e realizza la composizione ideale per ogni esigenza di organizzazione della zona giorno.
Se sei alla ricerca di un soggiorno di classe con un tocco glamour, capace di soddisfare anche le esigenze di ripartizione degli spazi, organizzazione di libri, dvd o oggetti di vario genere, troverai nella collezione di soggiorni contemporanei una risposta concreta alle tue esigenze.

Colori Pensarecasa

Quercia, Senape, Visone?
L’unico limite è la tua fantasia.

I nostri soggiorni sono personalizzabili in svariati colori.
Prendi un appuntamento con un nostro consulente ti aiuteremo a scegliere il colore ideale per il tuo nuovo soggiorno!

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter Pensarecasa.it

Compila il form e richiedi un appuntamento gratuito

Ico - progettista

Un progettista dedicato

Ico - Gratuito

Totalmente gratuito

Ico - Orario

Scegli l’orario che preferisci

Ico - Richiama

Ti richiamiamo noi

Facci sapere quando contattarti per fissare il tuo appuntamento


Compila il form per avere maggiori informazioni