Cucina Nordica:
equilibrio, armonia ed estetica naturale.
Prezzo in promo
8.200 €
iva inclusa
Una cucina che punta a rispondere a tutte le esigenze di una famiglia e venire incontro a un utilizzo intensivo, tipico della vita familiare.
Barbara, responsabile del punto vendita pensarecasa di Piacenza ha progettato una cucina ispirandosi a uno stile che ormai da anni è tra i preferiti e più richiesti dai nostri clienti, il nordico.
Barbara
Nei punti vendita Pensarecasa, un esperto progettista realizzerà la cucina dei tuoi sogni, su misura per te e le tue esigenze.
Il calore naturale del rovere nordico e della pietra serena
Tutto ruota intorno a 3 finiture, rovere nordico per trasmettere la sensazione di calore e accoglienza, il bianco per equilibrare l’importanza dell’essenza e conferire leggerezza alla composizione e la finitura pietra serena del top e dell’alzatina per rafforzare l’estetica “naturale”.
Una cucina per la vita familiare
Una cucina importante che punta a rispondere a tutte le esigenze di una famiglia e venire incontro a un utilizzo intensivo, tipico della vita familiare.
Accanto all’estetica ispirata allo stile nordico, il posizionamento delle funzioni principali di zona lavaggio, lavorazione e cottura è stato infatti studiato secondo lo schema funzionale del classico triangolo, che ottimizza i movimenti e agevola lo svolgimento di tutte le azioni all’interno della cucina.
Pratica e resistente con top in hpl, forno in colonna e elettrodomestici Beko
Il top in hpl abbina un’estetica naturale a resistenza ed estrema facilità di pulizia e manutenzione, mentre il forno viene posizionato in colonna per essere usato con più comodità.
Il pacchetto elettrodomestici è della marca Beko e include piano cottura, forno, frigorifero e lavastoviglie, la cappa di design in vetro bianco invece è della Faber.
Vuoi dare forma alla cucina dei tuoi sogni?
Richiedi un appuntamento in negozio con un nostro consulente d’arredo,
ti accompagnerà nella progettazione della tua nuova cucina!
CONSULENZA GRATUITA
UN PROGETTISTA DEDICATO
TI RICHIAMIAMO NOI