Ti regaliamo metà della tua nuova cucina e il resto costa solo 99€ al mese. SCOPRI LA PROMOZIONE

Title Image

Lavora con noi

STORE MANAGER

MILANO

La risorsa, inserita all’interno del Team del Punto Vendita, si occuperà di:

  • Seguire direttamente i clienti, sviluppando progetti e dando seguito a tutta la fase di vendita;
  • Supervisionare e supportare i consulenti per la preparazione e presentazione dei preventivi da sottoporre ai clienti;
  • Redigere report sull’andamento del punto vendita;
  • Pianificare la turnazione oraria del Team;
  • Condividere costantemente l’andamento del punto vendita con l’Area Manager;

 

 

Per questa posizione, si richiede:

  • Ottima esperienza nella vendita assistita;
  • Autonomia completa nella progettazione di ambienti (zona giorno e zona notte);
  • Preferibilmente conoscenza del Configuratore Metron;
  • Buona capacità di problem-solving ed ottime doti di team working;
  • Buona esperienza nella gestione di un Team;
  • Possibilmente precedente esperienza lavorativa in aziende del settore del mobile;

 

 

Sede di lavoro: MILANO (CORSO PORTA ROMANA)

Disponibilità oraria: FULL TIME

Disponibilità a lavorare anche nei weekend

Offerta economica: FISSO + BONUS VENDITE + MBO

Desiderosi di potervi conoscere, vi invitiamo a inviare il vostro cv all’indirizzo mail risorseumane@pensarecasa.it specificando nell’oggetto “Rif. Candidatura store manager milano”.

CONSULENTE D’ARREDO

PESARO

La risorsa, inserita all’interno del Team del Punto Vendita, si occuperà prevalentemente di progettazione e vendita di ambienti (zona giorno e zona notte). Inoltre, pianificherà l’invio degli ordini e ne monitorerà l’effettiva consegna.

La risorsa, inserita in un processo di formazione interna sia in ambito tecnico che commerciale, dovrà avere una consolidata esperienza nella vendita assistita e buona capacità di problem- solving.

Requisito preferenziale è la conoscenza del configuratore Metron.

Sede di lavoro: PESARO

Disponibilità oraria: FULL TIME

Disponibilità a lavorare anche nei weekend

Offerta economica: FISSO + BONUS VENDITE + MBO

Desiderosi di potervi conoscere, vi invitiamo a inviare il vostro cv all’indirizzo mail risorseumane@pensarecasa.it specificando nell’oggetto “Rif. Candidatura consulente Pesaro”.

CONSULENTE D’ARREDO

PARMA

La risorsa, inserita all’interno del Team del Punto Vendita, si occuperà prevalentemente di progettazione e vendita di ambienti (zona giorno e zona notte). Inoltre, pianificherà l’invio degli ordini e ne monitorerà l’effettiva consegna.

La risorsa, inserita in un processo di formazione interna sia in ambito tecnico che commerciale, dovrà avere una consolidata esperienza nella vendita assistita e buona capacità di problem- solving.

Requisito preferenziale è la conoscenza del configuratore Metron.

Sede di lavoro: PARMA

Disponibilità oraria: FULL TIME/PART TIME

Disponibilità a lavorare anche nei weekend

Offerta economica: FISSO + BONUS VENDITE + MBO

Desiderosi di potervi conoscere, vi invitiamo a inviare il vostro cv all’indirizzo mail risorseumane@pensarecasa.it specificando nell’oggetto “Rif. Candidatura consulente Parma”.

CONSULENTE D’ARREDO

SENIGALLIA

La risorsa, inserita all’interno del Team del Punto Vendita, si occuperà prevalentemente di progettazione e vendita di ambienti (zona giorno e zona notte). Inoltre, pianificherà l’invio degli ordini e ne monitorerà l’effettiva consegna.

La risorsa, inserita in un processo di formazione interna sia in ambito tecnico che commerciale, dovrà avere una consolidata esperienza nella vendita assistita e buona capacità di problem- solving.

Requisito preferenziale è la conoscenza del configuratore Metron.

Sede di lavoro: SENIGALLIA

Disponibilità oraria: FULL TIME

Disponibilità a lavorare anche nei weekend

Offerta economica: FISSO + BONUS VENDITE + MBO

Desiderosi di potervi conoscere, vi invitiamo a inviare il vostro cv all’indirizzo mail risorseumane@pensarecasa.it specificando nell’oggetto “Rif. Candidatura consulente Senigallia”.

STORE MANAGER

REGGIO EMILIA

La risorsa, inserita all’interno del Team del Punto Vendita, si occuperà di:

  • Seguire direttamente i clienti, sviluppando progetti e dando seguito a tutta la fase di vendita;
  • Supervisionare e supportare i consulenti per la preparazione e presentazione dei preventivi da sottoporre ai clienti;
  • Redigere report sull’andamento del punto vendita;
  • Pianificare la turnazione oraria del Team;
  • Condividere costantemente l’andamento del punto vendita con l’Area Manager;

 

 

Per questa posizione, si richiede:

  • Ottima esperienza nella vendita assistita;
  • Autonomia completa nella progettazione di ambienti (zona giorno e zona notte);
  • Preferibilmente conoscenza del Configuratore Metron;
  • Buona capacità di problem-solving ed ottime doti di team working;
  • Buona esperienza nella gestione di un Team;
  • Possibilmente precedente esperienza lavorativa in aziende del settore del mobile;

 

 

Sede di lavoro: REGGIO EMILIA

Disponibilità oraria: FULL TIME

Disponibilità a lavorare anche nei weekend

Offerta economica: FISSO + BONUS VENDITE + MBO

Desiderosi di potervi conoscere, vi invitiamo a inviare il vostro cv all’indirizzo mail risorseumane@pensarecasa.it specificando nell’oggetto “Rif. Candidatura store manager Reggio”.

CONSULENTE D’ARREDO

REGGIO EMILIA

La risorsa, inserita all’interno del Team del Punto Vendita, si occuperà prevalentemente di progettazione e vendita di ambienti (zona giorno e zona notte). Inoltre, pianificherà l’invio degli ordini e ne monitorerà l’effettiva consegna.

La risorsa, inserita in un processo di formazione interna sia in ambito tecnico che commerciale, dovrà avere una consolidata esperienza nella vendita assistita e buona capacità di problem- solving.

Requisito preferenziale è la conoscenza del configuratore Metron.

Sede di lavoro: REGGIO EMILIA

Disponibilità oraria: FULL TIME

Disponibilità a lavorare anche nei weekend

Offerta economica: FISSO + BONUS VENDITE + MBO

Desiderosi di potervi conoscere, vi invitiamo a inviare il vostro cv all’indirizzo mail risorseumane@pensarecasa.it specificando nell’oggetto “Rif. Candidatura consulente Reggio”.

Lavorare in pensarecasa significa far parte di un gruppo di Persone che condivide gli stessi valori e si impegna ogni giorno per dar vita ad un ambizioso progetto: sviluppare una rete distributiva multicanale, diretta e indiretta, attraverso la definizione e la valorizzazione di un format identitario e specializzato ad alto contenuto di innovazione e servizio.

Approfondire la conoscenza del prodotto e del mercato,  tessere relazioni sul territorio  e vivere il piacere della vendita sono requisiti necessari per un percorso di crescita all’interno del nostro Team.

Se sei un appassionato del settore arredo e ami coniugare abilità tecniche di progettazione ad un approccio commerciale invia il tuo cv all’indirizzo risorseumane@pensarecasa.it  e unisciti  a Noi!

Grazie al programma di Welcome on Board potrai inserirti gradualmente nel Nostro settore apprendendo nuove tecniche e abilità.

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter Pensarecasa.it

Compila il form e richiedi un appuntamento gratuito

Richiesta appuntamento - icona biglietto

Consulenza Gratuita

Richiesta appuntamento - icona progettazione

Un progettista dedicato

Richiesta appuntamento - icona orario

Scegli l’orario che preferisci

Richiesta appuntamento - icona telefono

Ti richiamiamo noi

    Scegli tra un appuntamento in negozio o una consulenza a distanza

    Compila il form per avere maggiori informazioni




      Compila il form e richiedi un appuntamento gratuito

      Richiesta appuntamento - icona biglietto

      Consulenza Gratuita

      Richiesta appuntamento - icona progettazione

      Un progettista dedicato

      Richiesta appuntamento - icona orario

      Scegli l’orario che preferisci

      Richiesta appuntamento - icona telefono

      Ti richiamiamo noi

        Facci sapere quando contattarti per fissare il tuo appuntamento




        Compila il form per avere maggiori informazioni